La Società

Chi Siamo

Euro Soluzioni  2000 S.r.l. sin dal 1998 domina il settore della Consulenza aziendale, tecnica, direzionale ed amministrativa, quale punto di riferimento delle imprese, delle singole persone e delle istituzioni pubbliche.

Essa vanta un’esperienza più che decennale nel settore formativo attraverso un attivo coinvolgimento, in qualità di partner o soggetto capofila, in numerose iniziative, comunitarie e non, afferenti alla gestione di attività didattiche e formative (corsi di formazione professionale, master, workshop, seminari ecc,), progettazione, monitoraggio e valutazione, promozione e diffusione di risultati di attività utili allo sviluppo del capitale umano.

Mission

Euro Soluzioni 2000 funge da strumento di crescita economica e sociale del territorio siciliano, colmando skill gap e skill shortage tra mondo del lavoro, assetto produttivo e sistemi formativi. La Società intende sostenere lo sviluppo imprenditoriale nella fase di start-up e di crescita di nuove attività e lavori autonomi, così come agevolare il mantenimento dell’occupazione e  l’inserimento lavorativo fornendo strumenti idonei all’innalzamento delle competenze e della professionalità.

Nuovi bandi per le imprese